Ultima modifica: 4 Novembre 2017

Trasparenza, valutazione e merito

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.

Clicca sull’immagine per accedere all’area dedicata

Amministrazione Trasparente

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

15 Dic 2018 DAL 24/12 AL 5/1 UFFICI APERTI DALLE 10 ALLE 12

23 Ott 2018 1° Novembre – posticipazione ritiro rifiuti ingombranti.

Si comunica che il servizio di ritiro rifiuti ingombranti con la presenza del cassone posizionato nel parcheggio del cimitero previsto per giovedì 1 novembre 2018 (Festa di Tutti i Santi), sarà posticipato a giovedì 29 novembre 2018.

23 Ott 2018 “D’ottobre Francesco” edizione 2018

Dal 28 ottobre al 10 novembre si svolgerà a San Biagio l’edizione 2018 di “D’ottobre Francesco”. Questa edizione sarà divisa in tre giornate:  28 Ottobre a partire dalle 9,30 e per tutta la giornata: “Sulle tracce di Francesco Biamonti – Percorsi creativi fra San Biagio e le cinque valli del Ponente ligure”, in collaborazione con    »

23 Ott 2018 Da Lunedì 22 Ottobre cessa lo stato di grave pericolosità per gli incendi

La Regione Liguria da Lunedì 22 Ottobre 2018 ha dichiarato cessato lo stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi su tutto il territorio regionale.

28 Set 2018 Mese di Ottobre; cambio orario ufficio Edilizia Privata e Urbanistica

Si comunica che per tutto il mese di ottobre il Geom. Cannataro dell’UTC Ed. privata & Urbanistica riceverà il mercoledì anziché il giovedì.