Ultima modifica: 4 novembre 2017

Trasparenza, valutazione e merito

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.

Clicca sull’immagine per accedere all’area dedicata

Amministrazione Trasparente

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

28 Set 2018 Si comunica che per tutto il mese di ottobre il Geom. Cannataro dell’UTC Ed. privata & Urbanistica riceverà il mercoledì anziché il giovedì.

24 Set 2018 Stato di grave pericolosità per incendi boschivi – DIVIETO DI ACCENSIONE FUOCHI

Scatta da sabato 22 settembre fino alla revoca dello stato di grave pericolosità lo stato di grave pericolosità è severamente vietato accendere qualsiasi tipo di fuoco su tutto il territorio della Regione Liguria. Il provvedimento è stato adottato dalla Regione su indicazione della Direzione regionale dei Vigili del Fuoco, alla luce delle condizioni meteo registrate in questi ultimi giorni, che hanno    »

24 Ago 2018 .

16 Giu 2018 Partecipa al Progetto “CLIMAERA” per la qualità della nostra aria!

Link al sondaggio Per saperne di più (in francese e in italiano): AIRpaca – RhoneAlpes, PACA, Regione Liguria, Regione Piemonte, Regione Valle d’Aosta

6 Mag 2018 Campetto da calcio in erba sintetica

I ragazzi di San Biagio possono usufruire gratuitamente del campetto in erba sintetica! È possibile richiedere le chiavi in Comune nei consueti orari di apertura al pubblico. L’uso è gratuito per ragazzi fino a 16 anni di età e alla presenza di un adulto che vigilerà sul rispetto del regolamento.